La Gabbia BDSM: annunci

La Gabbia BDSM: annunci

October 1, 2019


Che cosa si intende per BDSM

Molto spesso capita di incappare, sul web o persino sui giornali, nel termine BDSM, ma sono in pochi a conoscere realmente il suo significato. Innanzitutto bisogna sottolineare come BDSM altro non sia che una sigla, la quale sta per Bondage, Domination, Sadism and Masochism, ovvero, bondage, dominazione, sadismo e masochismo. Questo termine ormai di uso così comune viene dunque utilizzato per indicare una grande quantità di pratiche erotiche che prevedono la partecipazione di due partner adulti consezienti e l'utilizzo di tecniche di piacere che spaziano dall'umiliazione al dolore, fino ad arrivare al disequilibrio di potere. Ciò che differenzia il BDSM da altre pratiche erotiche è la possibilità di raggiungere l'orgasmo non solo fisicamente, in molti rapporti di questo tipo infatti può addirittura essere del tutto assente l'atto sessuale vero e proprio con penetrazione, ma anche e soprattutto mentalmente. Quello che si viene a stabilire durante un rapporto BDSM è un gioco di potere tra colui o colei che domina e colui o colei che viene dominato e si traduce in un vero e proprio territorio inesplorato da scoprire per capire meglio sia sé stessi che il proprio rapporto. La prima cosa da definire in un rapporto BDSM è l'assegnazione dei ruoli, in quanto ne esistono in tutto tre: il master o la mistress sono i padroni, coloro che detengono il potere, lo slave è lo schiavo, colui o colei che viene dominato, ed infine lo switch è colui o colei che ama interpretare entrambi i ruoli. Questa distinzione tra i due ruoli principali di master o mistress e slave è evidente anche nell'abbigliamento: il padrone indossa generalmente abiti in pelle nera che sottolineano la sua prestanza fisica e la sua posizione di potere, mentre lo schiavo indossa spesso accessori che evidenziano la sua condizione di inferiorità. Ne è un esempio l'head harness, una sorta di maschera e collare che può coprire quasi interamente il volto dello slave e renderlo quindi incapace di vedere parzialmente o parlare durante il rapporto. Prima di lanciarsi in un rapporto BDSM è inoltre importante, per non dire fondamentale, scegliere delle "safe words", delle parole di sicurezza, vale a dire dei termini condivisi tra i due partner che indicano il limite oltre il quale non è possibile spingersi e che portano la controparte a fermarsi immediatamente.

La Gabbia BDSM: annunci

Così come per le altre pratiche erotiche, anche il BDSM offre diversi punti di incontro tra le persone interessate, in special modo sul web. Esistono infatti diversi siti che, oltre a favorire fantasie erotiche come ad esempio lo scambio di coppia, mettono in contatto le coppie per vivere un'esperienza di dominazione di gruppo o semplicemente mettono a disposizione degli spazi privati dove godere appieno del rapporto. Tra questi siti web uno dei più conosciuti è la Gabbia BDSM, una vera e propria community che permette alle persone di liberare le loro fantasie più nascoste e trovare qualcuno con cui condividerle. Le sezioni del sito sono molteplici e ognuna di esse è dedicata ad un interesse particolare: Mistress, Master, Slave, Coppie BDSM, Matrimonio, Bondage, Spanking e Bizarre sono solo alcune delle più frequentate. Le sezioni Mistress e Master, come è facile intuire, sono dedicate a tutte quelle persone single o in relazioni aperte che cercano uno schiavo con il quale iniziare un rapporto di dominazione, mentre la sezione Slave è il punto di incontro ideale per gli amanti della sottomissione che sono alla ricerca di un padrone in grado di dominarli e introdurli al mondo del BDSM. La sezione Coppie BDSM svolge invece una doppia funzione: da una parte contiene annunci di coppie interessate ad uno scambio con altre coppie in un ambiente di dominazione, mentre dall'altra parte ospita annunci di coppie interessate a trovare dei master, delle mistress o degli slave da educare e introdurre al mondo del BDSM. La sezione matrimonio è un incontro tra romanticismo ed erotismo ed è lo spazio giusto per tutti i single che cercano un compagno o una compagna per la vita con i quali condividere la passione per la dominazione e la sottomissione. Bondage, Spanking e Bizarre sono invece le sezioni più particolareggiate del sito di annunci, quelle dove è possibile ricercare persone interessate alla pratica di determinate tecniche erotiche che spaziano dalla costrizione fisica per mezzo di corde allo sculacciamento, fino ad arrivare a pratiche più estreme come il pissing e il ballbusting. Di altrettanto interesse può ancora essere la sezione denominata Proposte Vacanze, all'interno della quale molti utenti postano il loro annuncio al fine di trovare una o più persone interessate alla sottomissione o alla dominazione con le quali trascorrere dei periodi di vacanza più o meno lunghi presso la propria abitazione o in un luogo turistico, unendo così il piacere di una visita fuori porta al piacere mentale e fisico. Il sito infine non è rivolto ad una particolare zona di Italia, ma accoglie richieste ed annunci da parte di tutte le regioni, nonostante la maggior parte di questi provenga dalle regioni del nord e soprattutto dalla Lombardia e da Milano.

Alla ricerca di diverse esperienze (Gabbia BDSM)

Questo sito di annunci però non è dedicato unicamente al mondo BDSM, ma spazia anche in altri settori del piacere consentendo agli utenti di scoprire una vasta gamma di pratiche erotiche molto spesso sconosciute dai più o semplicemente poco praticate. Un esempio? Basta dare un'occhiata alle sezioni Clinical, Cuckold, Bull, Feet, Esibizionismo o GangBang per farsi un'idea. La sezione Clinical è ad esempio dedicata a coloro che cercano persone interessate ai giochi di ruolo in ambiente medico, come nel caso di un'infermiera o di un dottore, oppure a personale specializzato in grado di sottoporli a pratiche mediche come clisteri e dilatazioni. La sezione Cuckold è una delle più piccanti del sito insieme a quella GangBang e ospita gli annunci di single e coppie che amano vedere il proprio partner in una situazione erotica con un'altra persona o prediligono i rapporti sessuali di gruppo; allo stesso modo la sezione Bull è quella giusta per chi è alla ricerca di una terza persona da inserire come spettatore o partecipante attivo in un rapporto di coppia per rendere ancora più piccante l'incontro. Le sezioni Feet ed Esibizionismo, così come la sezione Fetish, sono infine dedicate agli annunci di chi vuole spalancare le porte alle sue più recondite perversioni, che si tratti del feticismo dei piedi, del pissing, del sesso in pubblico oppure del desiderio di vedere un'altra persona in una situazione particolare o in abiti particolari. Qualunque sia la tua fantasia non hai più bisogno di nasconderti: grazie a questo sito di annunci serio e trasparente non ti sarà difficile metterti in contatto, conoscere, dialogare e persino incontrare persone che condividono i tuoi gusti e le tue passioni per trascorrere dei momenti di puro piacere fisico e mentale in un ambiente sicuro.


Visita FlirtsSegreti SM

Scrivi una risposta